Regolamento
ALTHEA PRIVATE CLUB è un centro esclusivo benessere termale naturista con annesso privè.
I soci potranno accedere al centro con domanda d’iscrizione e tesseramento annuo ( obbligatorio per tutti ), che sarà valutato dal consiglio direttivo con diritto di selezione.
Donne, coppie, e trans hanno accesso gratis mentre i singoli uomini accederanno con quota d’ingresso giornaliero a discrezione del consiglio direttivo.
Tutti i soci tesserati sono tenuti ad un comportamento consono all’ambiente e al rispetto delle norme per una tranquilla convivenza interna e giovialità, i singoli dovranno mantenere un rapporto cordiale e mai invadente verso le donne e le coppie e viceversa, evitando discorsi o atteggiamenti discriminanti verso gli altri soci.

Per evitare spiacevoli malintesi è bene ricordare le seguenti regole :

  • all’interno del centro è vietato introdurre cellulari videocamere o altri apparecchi audio-visivi di qualunque genere
  • all’interno del centro è vietato fumare, introdurre o assumere bevande alcoliche o droghe o altre sostanze stupefacenti di qualsiasi tipo
  • all’interno del centro è vietato urlare, parlare ad alta voce o disturbare il soggiorno degli altri soci
  • all’interno del centro è vietato chiedere compensi o favori ad altri soci in cambio di piaceri o prestazioni varie
  • all’interno del centro è vietato danneggiare o lesionare macchine e materiali o sporcare e causare danni alla struttura


Anche una sola di queste trasgressioni alle regole comporterà l’immediata cancellazione dell’iscrizione e l’allontanamento dal club.

IL PRESIDENTE